ESCLUSIVA LN, Ag. Milinkovic-Savic: "Onorati dell'interesse della Lazio, sarebbe una grande sfida"

Pubblicato 
venerdì, 03/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Tra i tanti nomi circolati nelle ultime ore per il centrocampo della Lazio, quello di Sergej Milinkovic-Savic è sicuramente quello più "caldo". Vent'anni, centrale di centrocampo di proprietà del Genk (contratto fino al 2019), Milinkovic-Savic ha maggiormente attirato su di sé le attenzioni di importanti club europei (leggasi Manchester United ed Arsenal), dopo la vittoria del Mondiale Under-20 con la nazionale serba (1-2 sul Brasile ad Auckland, lo scorso 20 giugno). Il calciatore, in una intervista rilasciata al sito nieuwsblad.be. ha dichiarato incertezza sul suo futuro, spiegando come gradirebbe la Serie A, ma con un sogno chiamato "Real Madrid".

La nostra redazione, per fare chiarezza su questa situazione ha contattato l'agente del calciatore, Aleksandar Gruber: "Non posso che ribadire che siamo onorati dell'interesse manifestato dal ds della Lazio, Igli Tare, nei confronti del ragazzo - le parole del procuratore del mediano, rilasciate in esclusiva a Lazionews.eu - Sergej interessa a molti importanti club europei, soprattutto dopo aver conquistato la Coppa del Mondo Under-20 con la sua Nazionale.

Sicuramente approdare nel campionato italiano - uno dei migliori del "Vecchio Continente" - sarebbe una grande sfida ed occasione per qualsiasi giocatore. Da qui a breve, comunque, valuteremo per trovare la scelta migliore per il ragazzo"

C.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram