ESCLUSIVA LN. Ag. MINALA: "No proclami sul suo futuro. DE MAIO è pronto per un grande club"

Pubblicato 
giovedì, 24/04/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS - In soli 13’ di gioco ha dimostrato tutto il suo valore, muovendosi bene in campo e non facendo rimpiangere alla LAZIO il fatto di essere rimasta in dieci per l’espulsione di Biglia. Lui è Joseph MINALA, centrocampista della Primavera biancoceleste, neo vincitrice della Coppa Italia, che ha esordito in prima squadra, contro la Sampdoria, lo scorso 6 aprile. In quegli ultimi minuti di gioco ha messo in mostra con grinta le proprie qualità, dimostrando di essere pronto per fare il salto di qualità e di poter giocare con i più grandi. La redazione di Lazionews.eu ha contattato in esclusiva Diego TAVANO, agente di Minala, per parlare del futuro del centrocampista: «Joseph al momento è tranquillo e sereno ed è contentissimo di aver esordito in prima squadra. Non mi piace fare proclami per quanto riguarda il suo futuro. Aspettiamo le decisioni della società, ora non voglio parlare di cifre e di contratti, preferisco aspettare».

Con Biava e Dias dal futuro incerto, alla Lazio urge un difensore centrale. Nei giorni scorsi si è fatto il nome di DE MAIO, altro tuo assistito, credi che lui sia pronto a trasferirsi in un grande club? «De Maio è sicuramente pronto per un grande club anche perché ha dimostrato di essere uno dei migliori centrali della Serie A ma da qui a dire che andrà alla Lazio ce ne corre. Non ho avuto contatti in merito ed ora lui è concentrato a finire bene il Campionato con il Genoa».

 

Laura Cirilli

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram