ESCLUSIVA LN, confermata offerta Leverkusen per Keita. Tante formazioni alla finestra

Pubblicato 
sabato, 29/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Nonostante il reparto avanzato sia tutt'altro che affollato (specie dopo l'infortunio di Miro Klose) e il giocatore abbia ancora 3 anni di contratto, il futuro di Keita Baldé Diao alla Lazio continua ad essere messo ciclicamente in discussione.

Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu confermano che, due giorni fa, il Bayer Leverkusen ha presentato un'offerta da 12 milioni di euro per l'ala spagnola. Offerta che i biancocelesti però reputano troppo bassa: Lotito infatti, non è disposto a far partite il calciatore per una cifra inferiore ai 18-20 milioni di euro. Ora non si può che aspettare, per vedere se ci sarà un rilancio da parte dei tedeschi nei prossimi giorni.

Sempre secondo quanto appreso dalla nostra redazione, anche Wolfsburg, Aston Villa, West Ham e Inter (ma in modo defilato), hanno nuovamente manifestato il proprio interesse verso il 20enne ex Barcellona ma senza spingersi oltre. Keita dal canto suo, ha ribadito alla società di voler rimanere, a patto che senta la fiducia dell'ambiente. In sintesi, anche se il giocatore non è convintissimo di rimanere e la Lazio è aperta alla cessione, sembra davvero improbabile che il giocatore possa partire: a tre giorni dalla chiusura del mercato, è molto difficile che una trattativa del genere venga chiusa alle cifre richieste dal club capitolino, così come è improbabile che lo stesso abbia il tempo di trovare almeno un altro attaccante da inserire in rosa al posto dell'iberico.

C.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram