Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Giaretta (ds Udinese) chiarisce: “Nessuna offerta della Lazio per Heurtaux”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il dirigente dei friulani aggiunge: “Il difensore ha bisogno di restare un altro anno qui per rilanciarsi”…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Sono tanti i nomi che circolano in casa Lazio per quanto riguarda il “restyling” del reparto arretrato da consegnare al tecnico Pioli in vista della prossima stagione. Per Thomas Heurtaux, 26enne difensore francese dell’Udinese, si è parlato addirittura di un’offerta già presentata dal ds dei biancocelesti, Igli Tare, a quello dell’Udinese, Cristiano Giaretta. E proprio il dirigente dei friulani, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, per commentare queste voci.

Ho letto anche io delle dichiarazioni che mi sono state attribuite circa un’offerta presentataci dalla Lazio per Heurtaux – ha esordito Giaretta in esclusiva a Lazionews.eu – Posso assicurare che non è assolutamente così. Né con i biancocelesti, né con la Roma (altra squadra accostata al centrale francese, ndr) abbiamo parlato del calciatore. Lui, come gli altri della rosa, ha bisogno di restare un altro anno ad Udine per rilanciarsi. Mister Colantuono lo sa benissimo e sta lavorando per riportare questo gruppo sui suoi livelli, dopo un’annata generale sottotono“.

Federico Scarponi 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati