ESCLUSIVA LN, gli agenti di Milinkovic-Savic in Belgio per 'ammorbidire' il Genk

Pubblicato 
giovedì, 23/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Milinkovic-Savic-Lazio ci siamo. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu, gli agenti del 20enne centrocampista serbo - Aleksandar Gruber e Mateja Kežman - si trovano in questo momento in Belgio per trattare di persona con il Genk. In un incontro andato in scena ieri nel pomeriggio, i procuratori hanno comunicato alla dirigenza del club la volontà del loro assistito di sposare la causa biancoceleste. I dirigenti dei biancoblu hanno invece ribadito che preferirebbero la soluzione Fiorentina, pur non avendo ancora - contrariamente a quanto scritto da qualche media nostrano - ancora accettato alcuna offerta da parte dei toscani.

Ci sarà dunque da lavorare per ammorbidire la posizione del Genk: dall'entourage del calciatore filtra comunque ottimismo. Ricordiamo che Milinkovic-Savic ha già un accordo con i capitolini che - sempre come vi avevamo anticipato - prevede la sottoscrivere un quinquennale con un ingaggio annuo netto non di molto inferiore al milione di euro (tra i 700 e i 900 mila).

C.M.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram