Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN. Il papà di CANA : “La fidanzata di LORIK romanista? Colpa del mio italiano, lei è lazialissima da sempre”

LAZIONEWS.EU – AGIM CANA ha voluto rettificare alcune dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione un paio di giorni fa riguardo la futura moglie di suo figlio…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – «Ci tengo a rettificare alcune dichiarazioni che ho rilasciato alla  vostra redazione nell’intervista di qualche giorno fa (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE PAROLE), riguardanti la vita privata di mio figlio – ci tiene a sottolineare AGIM CANA, padre-manager del giocatore biancoceleste a LAZIONEWS.EU relative alla sua fidanzata: lei è lazialissima al milione per cento, sin da piccola, ancora prima di conoscere Lorik, già da bambina. Il fraintendimento c’è stato a causa del mio italiano».  Il padre-manager del difensore albanese aveva detto: «Lui vuole dare continuità anche alla sua vita privata, è fidanzato e innamorato con una donna romana e romanista e a metà giugno si sposerà». Saggiamente AGIM CANA ha voluto evitare che si potessero creare “casi spinosi” per queste sue parole, frutto solo ed esclusivamente di una conoscenza di un italiano non perfetto.

Francesco Iucca

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati