Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. L’agente di Milinkovic fuga ogni dubbio: “E’ un giocatore della Lazio!”. Ecco le cifre dell’affare

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il serbo sarà a Roma lunedì per le visite mediche, si legherà alla Lazio con un quinquennale…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Cronaca di un colpo annunciato. Milinkovic-Savic è un nuovo giocatore della Lazio, manca soltanto il comunicato ufficiale. A confermarlo – ulteriormente – arrivano le parole degli agenti del giocatore, Aleksandar Gruber e Mateja Kezman, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it: “Milinkovic-Savic può essere ormai considerato un nuovo giocatore della Lazio e ne siamo molto contenti. Sarà a Roma lunedì per le visite mediche e la firma del contratto, che avrà durata di 5 anni. Subito dopo, volerà a Shangai per aggregarsi alla squadra”. Una delle trattative più complicate degli ultimi anni è conclusa, Pioli è pronto ad abbracciare il quinto acquisto di questa campagna di rafforzamento.

LE CIFRE DELL’AFFARE – Sempre secondo quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, la Lazio ha pagato 10 milioni di euro per il cartellino del nazionale serbo: nessuna percentuale su una possibile vendita futura è stata pattuita, ci sarà invece un bonus da corrispondere al club belga, di circa 1 milione di euro (o poco meno), qualora i biancocelesti dovessero qualificarsi per la prossima Champions League.

Federico Scarponi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati