Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Lazio-Gaston Ramirez: le ultime sul pupillo di Pioli

LAZIONEWS.EU – Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2016 con il Southampton…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EUGaston Ramirez ha certamente lasciato un buon ricordo in Italia, al punto che si parla con insistenza di un suo ritorno durante questa finestra estiva di mercato.

Secondo indiscrezioni esclusive di Lazionews.eu, il Bologna sarebbe l’unico club ad aver, finora, avanzato un’offerta concreta tanto al Southampton, quanto al giocatore, il cui cartellino – con un solo anno rimanente di contratto – è stimato in 5 milioni di euro.

Il club inglese tuttavia, vorrebbe una cifra maggiore, cosa che costringe i ‘Felsinei’ a ridimensionare l’offerta d’ingaggio presentata al 24enne uruguaiano (e considerata dallo stesso insufficiente). Soltanto un abbassamento delle pretese da parte della dirigenza dei ‘Saints’ (al momento difficilmente ipotizzabile, visto che il calciomercato è appena entrato nel vivo e l’interesse verso il giocatore non manca) potrebbe consentire al Bologna di chiudere l’affare.
La Lazio resta alla finestra. Come è noto, il giocatore piace molto a Pioli che proprio in rossoblu lo ha allenato (stagione 2011-2012): in settimana, sempre secondo quanto appreso da Lazionews.eu, dovrebbe andare in scena un incontro tra l’agente del calciatore, Pablo Betancur e i dirigenti del club capitolino. Un incontro interlocutorio, per valutare se ci siano le reali possibilità di intavolare una trattativa.

C.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati