Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA INTERVISTA VALENTI – La Lazio Pallavolo espugna l’insidioso campo della Virtus Roma imponendosi per 3 a 1. In un derby giocato molto sulla personalità, i biancocelesti hanno mantenuto lucidità e sangue freddo e alla fine la maggior esperienza ha portato i suoi frutti. Simone Valenti, capitano della Lazio, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per raccontarci le emozioni della partita e le sue sensazioni sul proseguimento del campionato.

VIRTUS ROMA-LAZIO – “Sapevamo che questo campo è difficile, la Virtus lotta su ogni pallone e ogni set è una battaglia. Questi sono tre punti importantissimi e davvero meritati, non è facile vincere contro una squadra organizzata e aggressiva come la loro”.

LA PARTITA – “Io e Del Mastro, da veterani, abbiamo messo la nostra esperienza a servizio della squadra. Una partita gestita anche dal mister sia tatticamente che tecnicamente in maniera perfetta. Sotto rete punti decisivi nei momenti importanti. Una vittoria anche caratteriale, nel terzo set abbiamo sofferto mentalmente, poi nel quarto abbiamo approcciato diversamente, consapevoli della nostra forza”.

OBIETTIVI – “Credo che Sabaudia meriti il primo posto, è una società che investe molto, ha una struttura bella e giocatori forti. Noi, dal canto nostro, lotteremo per il secondo: tutto quello che di buono viene lo prendiamo, se perdiamo non dobbiamo demoralizzarci. Il nostro obiettivo deve essere divertirsi in campo, solo così si possono ottenere risultati anche insperati”.

LAZIALITA’ – “Noi siamo la Lazio, facciamo parte della grande famiglia della Polisportiva che ci accoglie sempre a braccia aperte. Chiediamo ai tifosi laziali e non di venirci a tifare al PalaLuiss. Inizia un girone di ferro, partite importantissime, siamo secondi in classifica e abbiamo bisogno del tifo dei nostri tifosi”.

Intervista a cura di Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.