ESCLUSIVA LN. Milinkovic, l’agente: “Sergej ha perso l’aereo, domani farà le visite. Tutto a posto con il club”

ESCLUSIVA LAZIONEWS INTERVISTA KEZMAN MILINKOVIC – Erano previste per questa mattina in ‘Paideia’ le visite mediche di Sergej Milinkovic: presso la clinica, però, si sono presentati solo Caceres, Crecco ed il giovane brasiliano Anderson. L’assenza del serbo ha subito creato preoccupazione tra i tifosi della Lazio ma non sono le voci di mercato ad aver causato il mancato arrivo del centrocampista. Per fare chiarezza sulla situazione, la redazione di ‘Lazionews.eu‘ ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Mateja Kezman: ecco cosa ci ha rivelato.

MILINKOVIC – “Sergej ieri ha perso l’aereo a causa del grande traffico dovuto ad un incidente verificatosi sull’autostrada vicino Belgrado. Non c’è nessun problema, Milinkovic arriverà in giornata a Roma e domani inizierà la stagione con le visite mediche. Tutto a posto, come sempre, tra me, il giocatore e la Lazio: non preoccupatevi!”

Marco Barbaliscia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.