Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Radu rinnova fino al 2020: ecco le cifre

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il difensore romeno ha trovato l’accordo con la dirigenza…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Lazio-Radu, il matrimonio prosegue!

AGGIORNAMENTO ORE 15.35 – Emergono anche i dettagli dell’affare: il difensore romeno percepirà per i prossimi 5 anni uno stipendio di 1.2 milioni a stagione più bonus.

AGGIORNAMENTO ORE 13.51 – Ve lo avevamo anticipato in esclusiva, ora è anche ufficiale: Stefan Radu rinnova il suo contratto con la Lazio fino al 2020. La notizia è stata resa nota con un comunicato della società biancoceleste sul proprio sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan Radu ha prolungato il suo contratto per i prossimi cinque anni”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.47 – Negli ultimi giorni, dopo l’iniziale situazione di stallo, sono stati fatti registrare dei passi in avanti. Passi che si sono rivelati decisivi. Come appreso in esclusiva da Lazionews.eu, il giocatore avrebbe firmato il rinnovo contrattuale fino al 2020. Nonostante dal suo entourage non filtrino conferme, nei prossimi giorni potrebbe arrivare il comunicato ufficiale da parte della società capitolina. Una conferma importante, il romeno proseguirà la sua avventura in biancoceleste iniziata nel lontano 2007: una lunga militanza che non sarà comunque premiata con la fascia da capitano, destinata sempre più sul braccio di Candreva. Ma questa è una questione secondaria. Pioli può quindi sorridere: il duttile difensore farà ancora parte del suo roster.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati