Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Rinnovo Marchetti: ancora nessun accordo, presto si tornerà a trattare

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. Oltre a Radu, in casa Lazio tiene banco la situazione contrattuale dell’estremo difensore di Bassano del Grappa…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EUOltre a Stefan Radu, tra le pratiche ‘in sospeso’ in casa Lazio c’è anche quella che porta il nome di Federico Marchetti. All’estremo difensore di Bassano del Grappa, resta soltanto un anno di contratto (scadenza 2016) e le ultime news parlano di un accordo, già trovato con il club, per il prolungamento fino al 2019. Stando però a quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, l’intesa tra le parti non è ancora stata effettivamente raggiunta: il giocatore sperava di poter mettere nero su bianco prima delle vacanze estive, le trattative – invece – sono slittate e il discorso verrà ripreso più avanti. Ancora non c’è un appuntamento preciso tra l’agente del giocatore, l’avvocato Giuseppe Bozzo, e il ds della Lazio, Igli Tare. E’ altamente probabile che se ne torni a parlare tra circa 10 giorni, ovvero dal 6 luglio in poi, data in cui il portiere si presenterà a Formello per il raduno pre-ritiro (partenza il 9 dello stesso mese). Comunque, salvo colpi di scena – come l’inserimento di altre squadre (al momento non ce ne sono, l’ultima a sondare il terreno è stata l’Inter prima che venisse confermato Handanovic) – l’ex Cagliari prolungherà con la Lazio, come da suo desiderio.

C.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati