Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN Romulo, l’agente: “Arriverà in tarda serata, sta bene ed è pronto e motivato. Ha scelto la Lazio perché…”

ESCLUSIVA INTERVISTA AGENTE ROMULO – Ore di attesa in casa Lazio per l’arrivo nella capitale di Romulo, unico ma prezioso acquisto biancoceleste nella sessione invernale di…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA INTERVISTA AGENTE ROMULO – Ore di attesa in casa Lazio per l’arrivo nella capitale di Romulo, unico ma prezioso acquisto biancoceleste nella sessione invernale di calciomercato. L’italo-brasiliano arriva a Roma dopo l’esperienza di sei mesi al Genoa con tanta voglia di far bene. Per conoscere ulteriori dettagli sul suo profilo e la natura dell’accordo che vi è tra la Lazio ed il giocatore, la nostra redazione ha contattato in esclusiva Adriano Di Vittorio, agente di Romulo. Ecco cosa ci ha raccontato.

ROMULO – “Romulo arriverà nella capitale in tarda serata. Sta bene e lo testimoniano i minuti di gioco svolti anche in questa stagione (settimo maggiormente utilizzato) confermandosi un titolare duttile. Per questo motivo non solo la Lazio ma anche altri club lo hanno richiesto”.

LAZIO – “Le Aquile sono state più convincenti e determinate. È felice d’intraprendere questa nuova sfida avvincente che vede la squadra impegnata su più obiettivi. Il posto in Champions League è un ulteriore stimolo. Romulo è convinto di poter apportare qualità, intensità, entusiasmo ed esperienza in un collettivo collaudato e coeso, di spessore umano e tecnico”.

CONTRATTO – “Contratto? Definiremo i dettagli lunedì”.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati