Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Sondaggio della Juve per Biglia ma nessuna offerta

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Le ultime voci riferiscono di una presunta offerta della Juventus (25 milioni di euro più il cartellino di Sturaro) per il 28enne mediano argentino…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Lucas Biglia è sicuramente uno dei pezzi pregiati della Lazio di Pioli. Come tale, è tra i giocatori con più mercato e possibilità di lasciare la Capitale. Le ultime voci riferiscono di una presunta offerta della Juventus (25 milioni di euro più il cartellino di Sturaro) per il 28enne mediano argentino.

Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu, confermano – a dispetto delle smentite che arrivano dal club bianconero – una telefonata di Marotta, interlocutoria, al club biancoceleste: soltanto un timido sondaggio per capire quali siano le reali condizioni fisiche del calciatore e l’eventuale possibilità di intavolare una trattativa ‘last second’. Nessuna offerta dunque. Salvo cambiamenti radicali del quadro attuale, quasi impossibili, il giocatore quindi resterà a Formello.

C.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati