Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. TARE respinge l’assalto dell’INTER su HERNANES: “La valutazione del giocatore è nota…”

L’ultima proposta dell’Inter è stata di 10 milioni di euro più il cartellino di MBAYE. Il diesse biancoceleste è chiaro: se non arriva la famosa “offerta irrinunciabile” di 20 milioni, il Profeta non parte…

Pubblicato

il

tare ata hotel milano 00

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU– Erik THOHIR e Claudio LOTITO sono stati avvistati oggi in un albergo nel centro a Milano. Si è parlato di un possibile un incontro tra i due per parlare di mercato e nello specifico di un possibile trasferimento del fantasista brasiliano HERNANES: l’offerta sarebbe stata di 12 milioni di euro più MBAYE. Ma a stoppare ogni possibile trattativa  ci ha pensato il diesse biancoceleste IGLI TARE che  IN ESCLUSIVA A LAZIONEWS.EU ha detto: “La nostra valutazione di Hernanes è ben conosciuta…“. Poche parole che, però, hanno un peso notevole. Il messaggio della LAZIO è chiaro: il Profeta non si vende se non arriva la ormai nota “proposta indecente” di 20 milioni di euro cash. Se non si arriva a questa quota i dirigenti biancocelesti non sono interessati a sedersi al tavolo della trattativa. HERNANES è, quindi, destinato a rimanere alla LAZIO almeno fino a giugno e i prossimi 5 mesi si lavorerà per il rinnovo del contratto.

La redazione d LAZIONEWS


Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2013 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati