Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. Rinnovo di BIAVA rimandato, lo conferma l’agente: “Ci rivedremo tra dieci giorni”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. Il procuratore del difensore lombardo spiega: “Avevamo appuntamento per ieri ma è saltato per via di un imprevisto”…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Oggi poteva essere la giornata decisiva per il rinnovo di Giuseppe BIAVA: il centrale lombardo ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, come aveva anticipato il suo agente qualche settimana fa, l’incontro con la dirigenza per sedersi attorno al tavolo delle trattative sarebbe avvenuto nei primi giorni di maggio. Dopo essere sbarcato a Roma lunedì per assistere alla gara tra LAZIO e HELLAS, Giorgio PARRETTI, procuratore del giocatore, si sarebbe dovuto vedere in giornata con LOTITO per discutere il prolungamento del suo assistito. Incontro però che non ha avuto luogo, come ci ha svelato in esclusiva, lo stesso PARRETTI: “Io sono arrivato a Roma lunedì, avevamo appuntamento per ieri ma è saltato per via di un imprevisto. Oggi il presidente è andato a Milano per impegni con la Lega e quindi abbiamo deciso di rimandare l’incontro tra dieci giorni”. Tutto rimandato a dopo la fine del campionato quindi: REJA dovrà attendere ancora un po’ prima di sapere se potrà fare ancora affidamento sul difensore più esperto della rosa biancoceleste anche il prossimo anno.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati