Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Gentiletti-mania, anche il San Lorenzo pensa all’argentino

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il suo ex club pronto a riprenderlo, il nodo sulla formula…

Pubblicato

il

Pubblicato il 5/1 alle 3.06

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Sfoglia la margherita Santiago Gentiletti. Il difensore argentino è corteggiatissimo: sia in Italia, dove Frosinone, Empoli e Chievo si sarebbero fatte avanti, sia in Argentina, luogo di nascita del calciatore, dove Boca Junior ed Estudiantes ci stanno facendo più di un pensiero. Il calciatore non è ancora del tutto guarito, i problemi al ginocchio non gli consentono di esprimersi al massimo e il difensore avrebbe espresso il desiderio di andare in prestito in una piazza con meno pressioni per poter recuperare e tornare ad essere quello ammirato nelle prime partite della stagione scorsa. La Lazio per ora resiste, ma l’imminente arrivo di Bisevac potrebbe cambiare gli scenari.

EX MAI DIMENTICATO – Un ritorno a casa potrebbe essere la soluzione ideale: la sua casa, quella che lo ha visto protagonista per 2 stagioni -dal 2012 al 2014, anno in cui passò alla Lazio -, quella in cui è sceso per 51 volte, mettendo a segno anche 2 reti. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, infatti, il San Lorenzo si sarebbe fatto avanti per riavere Gentiletti. Gli argentini riaccoglierebbero a braccia aperte il difensore, a Buenos Aires ha lasciato ottimi ricordi. I Gauchos de Boedo hanno già l’offerta pronta, ma prima di presentarla alla società biancoceleste vogliono capire le reali intenzioni del laziale. Il dubbio è sulla formula: gli argentini vorrebbero che il trasferimento fosse a titolo definitivo, Gentiletti, ma soprattutto la Lazio, preferirebbero il prestito. Il difensore nella Capitale si trova bene, quest’anno, prima dell’infortunio che lo ha costretto a saltare l’Inter, ha trovato una certa continuità di rendimento e vorrebbe rimanere. Se però gli spazi con il club biancoceleste dovrebbero ridursi ecco che l’ipotesi San Lorenzo prenderebbe quota. Gentiletti sfoglia la margherita, manca ancora qualche petalo prima del verdetto.

Matteo Vana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati