Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Il Manchester United su Felipe Anderson? L’ag: “Nessuno ci ha chiamato”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il brasiliano farà rientro nella capitale nella giornata di oggi…

Pubblicato

il

Pubblicato il 29-12-2015 all ore 19:30

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Vacanze terminate per la Lazio, che attende solo il rientro dei sudamericani per tornare a lavorare al completo. Tra questi c’è Felipe Anderson, sempre al centro di voci di mercato. Il brasiliano è finito nuovamente sotto i riflettori: in Inghilterra, infatti, sono sicuri. Il Manchester United sarebbe pronto a fare follie per lui, tanto da essere pronto a recapitare nelle segrete stanze di Formello un’offerta monstre da 60 milioni di euro. I Red Devils, giurano i soliti ben informati, starebbero pensando al numero dieci biancoceleste nel caso in cui non riuscissero ad arrivare a James Rodriguez, che resta in cima alla lista dei desideri del club d’Oltremanica. Una vera e propria follia alla quale pochi club potrebbero dire di no.

Felipe Anderson sta vivendo un periodo piuttosto complicato: la Lazio non è quella dello scorso anno, lui nemmeno. Le sue accelerazioni brucianti non seminano più il panico tra le difese avversarie, il brasiliano sembra aver perso fiducia. Nonostante questo il presidente Lotito ha sempre detto di non volersi privare del giocatore, ribadendo più volte l’apprezzamento verso l’ex Santos. Per fare luce sulla vicenda, Lazionews.eu ha raggiunto in esclusiva Juliana Gomes, sorella e agente del numero 10 biancoceleste che rivela: “Noi non abbiamo sentito nessuno e non abbiamo ricevuto offerte, non ho ancora parlato con la Lazio. Domani sarò a Roma e vedremo”, sono state le sue parole. Dichiarazioni che allontanano le voci provenienti dall’Inghilterra, l’addio dell’ex Santos nella prossima finestra di mercato appare molto difficile.

M. Vana/G.M. Torre

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati