Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. La LAZIO riparte dal duo CANDREVA-KEITA

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – L’esterno romano verrà riscattato da Lotito prima delle buste. Il giovane attaccante sta per firmare un contratto da “Big”…

Pubblicato

il

Collage candreva keita

 

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Sono sulla bocca di tutti da tempo perché gli intrighi di mercato sono all’ordine del giorno. Candreva e Keita sono le due pedine fondamentali di questa squadra, le frecce che possono permettere alla Lazio di tornare a volare in alto. Il loro futuro è ben chiaro: la Lazio riparte da loro

IL PUNTO SU CANDREVAÈ di questi giorni la notizia, smentita dal suo agente, che Candreva avrebbe chiesto la cessione a Lotito. L’ultimo aggiornamento di stamane parla, invece, di un accordo praticamente raggiunto tra Lotito e Pozzo per un riscatto del giocatore a 7 milioni di euro. Stando ad alcune INDISCREZIONI RACCOLTE IN ESCLUSIVA DA LAZIONEWS.EU, il futuro di Candreva sarà alla Lazio, ma non basteranno 7 milioni di euro. Questa cifra era un gentlemen agreement tra i due presidenti raggiunto tempo fa. Il valore del giocatore è però cresciuto nettamente in questi anni romani: ecco perché ne serviranno un paio in più, con un pagamento anche dilazionato nel tempo. Il patron dell’Udinese Pozzo sottolinea l’importanza del lavoro svolto a Formello per la valorizzazione del giocatore, ammette che, dopo tanto girovagare per l’Italia, il numero 87 biancoceleste si è consacrato a Roma guadagnandosi anche il Mondiale in Brasile. I rapporti tra le due società sono ottimi e la Lazio ha una corsia preferenziale, quindi, non ci saranno inserimenti di altre squadre nella trattative. Soprattutto non esiste un rischio buste, la compartecipazione verrà risolta a vantaggio della Lazio prima della fatidica data di scadenza.

PER KEITA È FATTA – Il numero 14 biancoceleste è stata la sorpresa più bella della stagione. Con maturità, personalità e con una buona gestione sta dimostrando di essere più di una promessa, è già un giocatore importante e la società lo sta trattando come tale. Ieri il suo agente Ulisse Savini (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE) ha sottolineato che l’intenzione di Keita è quello di “restare a lungo con la Lazio. Dalla settimana prossima ogni giorno è buono per vedersi, ma non abbiamo date fissate per parlare del rinnovo. Ripeto, si discute con grande armonia”. In realtà, STANDO AD ALCUNE INDISCREZIONI RACCOLTE DA LAZIONEWS.EU, la firma del contratto è in dirittura d’arrivo, a breve verrà messo nero su bianco e le cifre saranno da Big. Poi toccherà a lui dimostrare di esserlo trascinando la squadra in campo come il campione che può diventare.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati