Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN Tare, un altro colpo a costo zero: bloccato Escalante per giugno

Pubblicato

il

lazionews-escalante-gonzalo-eibar

LAZIO CALCIOMERCATO INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Dopo l’arrivo di Jony nella scorsa finestra di mercato, la Lazio potrebbe pescare sempre dalla Spagna un nuovo rinforzo. Il nome individuato dal ds Igli Tare è quello di Gonzalo Escalante, centrocampista classe 1993 in forza all’Eibar. Utilizzato come centrale in un 4-4-2 da mister Mendilibar, ha già collezionato 2 assist in Liga in 17 presenze stagionali.

Il piano della Lazio

Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, la Lazio avrebbe già trovato un accordo con il giocatore per giugno. In scadenza con l’Eibar, Escalante è pronto ad arrivare a parametro zero con il presidente Lotito deciso ad offrirgli un contratto di 4 anni a 1,5 milioni di Euro a stagione. Situazione chiara e delineata, quindi, e che non dovrebbe subire variazioni neanche qualora Valon Berisha dovesse lasciare la Lazio a gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati