ESCLUSIVA LN | Rava, ag. Provedel: "Lazio? Di concreto non c'è nulla"

Pubblicato 
domenica, 19/06/2022
Di
Arianna Botticelli
calciomercato-lazio-spezia-provedel-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PROVEDEL ESCLUSIVA RAVA - Il mercato corre veloce. Il finire di campionato, che ha regalato un ottimo quinto posto alla Lazio, ha lasciato spazio alle trattative. Dato l'addio di Thomas Strakosha, la compagine capitolina si è subito messa alla ricerca di un nuovo portiere. Il nome di Marco Carnesecchi è stato sin dai primi giorni quello più caldo. Ma, viste le complicazioni dovute all'infortunio occorso al guardia-pali dell'Atalanta, Sarri avrebbe richiesto l'acquisto anche di altro numero uno. La redazione di Lazionews.eu ha avuto modo di contattare in esclusiva Gianni Rava, agente di Ivan Provedel, per parlare proprio delle voce che vedeva la società capitolina interessata al portiere dello Spezia. Ecco, di seguito, le dichiarazioni a noi rilasciate dal procuratore.

Lazio - Provedel? le parole dell'agente Gianni Rava in esclusiva a Lazionews.eu

"Siamo concentrati sul rinnovo di contratto. Un rinnovo che sarebbe da fare per il bene dello Spezia e del ragazzo. I rumors ci sono sempre stati, ma di concreto non c'è nulla".

A cura di DANIELE IZZO
Pubblicato il 17/06/2022

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram