LAZIO verso DONADONI, ma occhio a REJA

Pubblicato 
martedì, 03/06/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INDISCREZIONE LAZIONEWS- Sembrava scontata la permanenza di Edy Reja sulla panchina della Lazio, almeno se riavvolgiamo il nastro di qualche settimana. Con un contratto già ok per il 2014-15, restava solo la stretta di mano finale nel summit che avrebbe dovuto tracciare per filo e per segno le linee guida in fatto di mercato, ambiente e formazione. Poi il furlan ha cominciato a riflettere, pensando al clima in cui versa il rapporto tra società e tifosi, alle varie garanzie dalle quali non si può più prescindere. Un incontro che sembra rinviato da diversi giorni, poi Reja si è voluto rilassare tra le curve del Giro d'Italia. E' proprio qua che si è scatenato il 'pandemonio' intorno alle sue fantomatiche dichiarazioni decisamente al peperoncino sulla sua presunta decisione già maturata di lasciare la Lazio. Puntuali le smentite ufficiali, ma la situazione è più o meno questa. Inoltre le voci riguardanti la candidatura di Roberto Donadoni, in bilico al Parma, hanno contribuito a distribuire un alone di incertezza ancora maggiore.

SLIDING BENCH- Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il fatidico colloquio tra Reja e la dirigenza avrà luogo nella giornata di venerdì. Il patron spera nella volontà del goriziano di continuare il matrimonio e ciò avverrà solo nel caso in cui Lotito offrirà delle garanzie tecniche. Se Reja si sentirà rassicurato non è da ritenersi scontato il divorzio tra le parti. Se l'ex tecnico del Napoli deciderà di rassegnare le dimissioni, la panchina scorrevole biancoceleste porterà con ogni probabilità a un altro ex allenatore partenopeo. Sarebbero infatti confermate le indiscrezioni su Roberto Donadoni: la scelta di Lotito verterebbe sull'attuale tecnico dei ducali e in passato ct della nazionale azzurra.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram