Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA. Lulic migliore in campo, Marchetti impeccabile, Klose lotta per la squadra

Ottima anche la prestazione di Dias

Pubblicato

il

(getty images)

Marchetti 7: vince la sua personale sfida con Ramirez.Perfetto in almeno 4 interventi

Konko 6.5: prende il palo nel primo tempo, in crescita continua.

Biava: 6 in difficoltà nel primo tempo, meglio nella ripresa. Distratto in alcune occasioni, si prende anche l’ammonizione

Dias: 7 salterà la partita di mercoledì contro il Catania, era diffidato. Attento su Di Vaio ma non solo.

Radu: 6.5 dalla parte sua in Bologna spinge poco. Prova anche il tiro dopo pochi minuti.

Matuzalem:6.5 Reja lo mette davanti alla difesa per occuparsi di Ramirez. Copre e costruisce, esce per un dolore ad una coscia.

Ledesma: 6.5 non ha il passo per fare l’incontrista a sinistra ma si impegna molto nel primo tempo, ci si adatta a fatica, meglio quanto dopo l’uscita di Matuzalem si colloca in cabina di regia.

Lulic: 7,5 ottima personalità . Salva un goal fatto su Acquafresca, segna il primo goal in maglia biancoceleste e chiude la gara. In crescita costante, peccato per l’ammonizione.

Hernanes:6.5. Non brilla particolarmente anche perchè Mudingay gli sta attaccato come un francobollo. Tira il siluro che porta all’autorete di Acquafresca ed è sempre bravo nel tradurre l’azione da difensiva ad offensiva .Esce per un infortunio alla caviglia.

Cissè:6.5 opaco nel primo tempo poi sfodera l’assist per Lulic ed in un paio di occasioni è molto pericoloso. In questo momento gli gira male…..

Klose: 7 una minaccia costante per la retroguardia felsinea. Attento e pronto a dare una mano al centrocampo. La notizia sta nel fatto che in questa occasione non segna……

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati