LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA. Strepitoso Marchetti, Lulic è ovunque

Reja fa quel che può con gli uomini a disposizione, Cisse lotta anche se acciaccato

(getty images)
Marchetti 8: inoperoso nel primo tempo, strepitoso due volte su Lavezzi e Cavani nella ripresa. Se la Lazio porta via un punto da Napoli è merito suo.

Konko: 6 sbaglia troppi disimpegni, ma spinge sempre. Alza bandiera bianca nella ripresa per infortunio

Scaloni 6: fa il suo in maniera ordinata

Diakite 6.5: prende a sportellate un po’ tutti ma dalle sue parti non si passa.

Stankevicius 6.5: buona la posizione, ci mette un po’ ad entrare in partita ma poi è perfetto. Ammonito nel finale per fallo di mano.

Radu 6.5: ottimo in chiusura ed in fase di impostazione, perfetto in alcuni anticipi. Prende l’ammonizione per coprire un errore di Ledesma

Ledesma 6: francobollato riesce comunque a dettare i tempi del centrocampo. Soffre la superiorità partenopea a metà campo.

Brocchi 6.5: fra qualche settimana soffierà le 36 candeline…..non se ne accorge nessuno…..motorino.

Lulic 7: è ovunque

Hernanes:5.5 ha la palla goal migliore nel primo tempo, al San Paolo non brilla. Sostituito

Matuzalem 6: alza la diga a metà campo

Sculli 5.5: corre tanto, ha nella ripresa qualche buona occasione ma non la sfrutta.  Gonzalez : sv

Cisse 6: subito ammonito, prende una botta da Aronica che ne limita la velocità. Serve un fantastico assist ad Hernanes che il brasiliano non frutta nella sola palla goal della Lazio in tutta la partita.

Reja 6.5: Arriva a Napoli senza Klose, Biava, Mauri e Dias, dopo un tempo deve rinunciare anche a Konko. Alza una vera e propria diga che permette alla Lazio di collezionare l’ennesimo risultato positivo in trasferta dopo 4 vittorie ed il pareggio di Milano.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

3 Commenti

  1. sono daccordo con fausto. personalmente toglierei però anche mezzo voto a hernanes e mezzo voto a reja, al posto di gonzales avrei messo rocchi in modo da sfruttare lo sbilanciamento del napoli e dare apprensione alla loro difesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.