Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

LOTITO-CINA: matrimonio che non s’ha da fare. La tournée asiatica è sul punto di saltare

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. L’evento si sarebbe dovuto svolgere dal 27 luglio al 4 agosto ed avrebbe garantito un discreto introito economico alle casse biancocelesti…

Pubblicato

il

lotito pechino

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EULAZIO-CINA: è sorto un intoppo tra le parti. Dopo la bagarre della Supercoppa Italiana, evidentemente questo non è l’anno giusto per il patron LOTITO di “unirsi” alla nazione asiatica. Infatti, stando a quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, sono sorte delle problematiche alla formalizzazione dell’accordo della tournèe. Un mini-ritiro che si sarebbe dovuto svolgere dal 27 luglio al 4 agosto e che avrebbe previsto anche due amichevoli (di cui una sicuramente a Shangai, ndr), oltre a garantire un incasso che si aggirava tra 1-1,5 milioni di euro. L’uso del condizionale è voluto in quanto questa ipotesi sembra sia sul viale del tramonto: tra il club biancoceleste e gli organizzatori è mancata l’accordo su alcuni nodi focali, soprattutto legati alla gestione dell’evento. Se dovesse saltare la tournèe, molto probabilmente si potrebbe posticipare la partenza da AURONZO o anticipare il ritiro di FIUGGI inizialmente previsto per i primi di agosto: tutte le possibile ipotesi sono ancora al vaglio.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati