Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

MERCATO. BERISHA in, BIZZARRI out. Rebus ATTACCO e intanto si cerca una sistemazione per…

APPROFONDIMENTO E INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – In attesa di Yilmaz, tutto può succedere nelle ultime 24 ore di mercato..

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Mancano 24 ore alla chiusura della sessione estiva del mercato e la giornata di domani si prospetta più che bollente. Sono tanti i nomi che girano nell’orbita LAZIO, sia in entrata che in uscita, e domani potrebbe davvero accadere di tutto. Gli scenari possibili includono molte possibilità ed è arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza.

Fiuggi 2013 Bizzarri 00

PORTIERI. BERISHA IN, BIZZARRI OUT
Il vice-MARCHETTI ancora non è noto ma le possibilità che a breve firmi l’estremo difensore albanese BERISHA, in possesso anche del passaporto svedese, sono piuttosto alte. Infatti il KALMAR ha annunciato il trasferimento nella capitale dell’estremo difensore, mentre si attende il comunicato della Lazio. Una volta chiuso con il portiere albanese si penserà ad Albano BIZZARRI che potrebbe essere ceduto altrove, come da lui richiesto. Il desiderio del portiere argentino è quello di provare a guadagnarsi la maglia da titolare altrove. GENOA, UDINESE e BOLOGNA pensano al sudamericano e le prossime 24 ore saranno decisive.

 

FIUGGI 2013 pereirinhaMERCATO IN USCITA

Non solo BIZZARRI, TARE domani sarà all’opera soprattutto nelle cessioni. ALFARO, STANKEVICIUS, PEREIRINHA e SCULLI sono in cerca di sistemazione. L’attaccante uruguayano piace alla REGGINA che potrebbe cercare di portarlo in Calabria con la trattativa che sembra ben avviata con solo qualche dettaglio da sistemare. Il laterale lituano potrebbe invece raggiungere KOZAK in Premier League con ASTON VILLA e SUNDERLAND pronte ad accoglierlo. Il portoghese, proposto più volte al GALATASARAY nell’affare YILMAZ, potrebbe trovare sistemazione nelle prossime ore. Infine SCULLI, ai margini della squadra che piace sempre al PESCARA e per cui si cercherà una sistemazione.

Fiuggi 2013 Floccari 00

REBUS ATTACCO

Piazzato KOZAK all’Aston Villa (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), il reparto che potrebbe essere rivoluzionato è proprio l’attacco. Sicuri del posto al momento solo Miro KLOSE e il giovane KEITA, mentre per gli altri tutto può succedere. E’ notizia dell’ultim’ora il trasferimento di Antonio ROZZI in prestito al REAL MADRID B. Il giovane andrà a farsi le ossa nella serie B spagnola e potrà indossare la maglia delle merengues. Adesso è caccia ai rinforzi. Il sogno si chiama Burak YILMAZ. La trattativa con il GALATASARAY prosegue lenta e inesorabile e il club turco domani dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi e svelare il futuro del bomber. Qualora dovesse saltare l’attaccante il club tornerebbe su Alberto GILARDINO accostato anche alla Juventus in queste ore. Non è da escludere nemmeno l’arrivo di entrambi i calciatori, ma in quel caso Sergio FLOCCARI, in scadenza nel 2014, potrebbe salutare la capitale, infatti gli ultimi aggiornamenti di mercato parlano di un interesse del GENOA e del BOLOGNA.  Sembra più distante la candidatura di Fabio QUAGLIARELLA che appare destinato alla Premier. Saranno 24 ore di passione per i tifosi biancoceleste e tutto può succedere.

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso), Carmine Errico (@carmineerrico), Francesco Iucca (@francescoiucca)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati