Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. TARE vola in BRASILE con CALVERI. Si chiude per FELIPE ANDERSON?

Il diesse biancoceleste in terra carioca cercherà anche di risolvere la questione legata ad HERNANES: rinnovo o cessione al Psg le due strade percorribili…

Pubblicato

il

TARE Igli1

NOTIZIE SS LAZIO – Tutto pronto a Fiumicino dove tra poco, volo delle 22:05 per San Paolo, Igli TARE volerà in Brasile con il segretario Armando CALVERI. Chiara l’intenzione della Lazio di provare a chiudere con il Santos per FELIPE ANDERSON. L‘ esterno brasiliano sfumato a gennaio resta l’obiettivo primario per il mercato biancoceleste. Il calciatore ha scelto la Lazio resta da trovare l’accordo con il club brasiliano e con il fondo inglese che detengono il suo cartellino. Il verdeoro potrebbe essere il quarto rinforzo sul mercato dopo Perea, Novaretti e Biglia (non ancora ufficiale), ma sicuramente il più prestigioso. In Brasile, secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, ci sarebbe già un emissario biancoceleste che sta lavorando da tempo sul l’operazione. I tempi si stanno allungando e i costi rischiano di lievitare. L’obiettivo è quello di fornire a PETKOVIC la squadra già fatta a luglio. L’operazione è portata avanti da un emissario diverso rispetto a gennaio. Proprio in quest’ambito è probabile che il diesse albanese approfitti del viaggio per cercare di affrontare il problema HERNANES. Il numero otto della Lazio ha il contratto in scadenza nel 2015 ed è probabile un incontro con il procuratore LEE per cercare il prolungamento. Inoltre in Brasile c’è anche LEONARDO, direttore sportivo del PSG. I transalpini avrebbero messo HERNANES nel mirino e sarebbero pronti a sborsare 30 milioni per portare il centrocampista sotto la Torre Eiffel. I prossimo giorni saranno cruciali per capire se la prossima stagione la LAZIO potrà contare sulla coppia HERNANES-FELIPE ANDERSON o su uno solo dei due.

Antoniomaria Pietoso

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati