Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

M’Kondya: “Non bisogna dare pubblicità a quei pochi imbecilli. Con la volontà di tutti possiamo estirpare il razzismo” (FOTO E VIDEO)

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – L’ex giocatore originario della Tanzania, commentatore tecnico della partita di stasera, racconta la sua emozione di essere all’Olimpico in questo ruolo…

Pubblicato

il

lazio udinese m kondia

NOTIZIE SS LAZIO –Robin M’Kondya, ex calciatore del Grosseto, dell’Anagni  del Velletri classe ’66, nato in Tanzania è stato il commentatore tecnico per Lazio Style Channel della sfida tra LAZIO e UDINESE, scelta voluta dalla società biancoceleste per dare una risposta netta contro il razzismo. L’ex attaccante, notissimo nel calcio dilettantistico del Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di LAZIONEWS.EUlalaziosiamonoi.it. 

Cosa si prova ad essere qui all’Olimpico a commentare la LAZIO? È una bella partita e soprattuto un bel messaggio che la LAZIO manda a tutto il mondo?
“È una bella emozione prima di tutto, poi avendo giocato giocato a livelli dilettantistici, a me stare qua  fa veramente piacere.  Poi, come avete detto voi, è per una nobile causa per  una cosa importante, per un problema dilagante della nostra società. Credo che con la buona volontà di tutti riusciremo ad estirparlo, non dando tanta pubblicità a qui pochi imbecilli che ci sono”

Un calcio senza una parte dei tifosi non è il massimo…
“Infatti per 10 pagano tutti e non è giusto. Avendo giocato a livelli dilettantistici posso dire che l’insulto c’è sempre però basta andare oltre. Poi è solo la diversità che vince e finisce in quell’istante”

 

IL VIDEO DELL’INTERVISTA A ROBIN M’KONDYA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati