Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

NEGRO a LAZIONEWS.EU: “La finale di TIM CUP? Ho goduto tanto. MANCINI alla ROMA? Spero non ci vada”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. Queste le parole dell’ex difensore della LAZIO: “Che Lazio mi aspetto il prossimo anno? Credo che qualche giocatore debba prenderlo, di qualità, per dare più sostanza alla rosa”…

Pubblicato

il

negro paolo

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Al Ristorante “La Maielletta” va in scena la quarta edizione del premio “Noi Biancocelesti“. Paolo NEGRO, ex difensore della LAZIO ha rilasciato alcune dichiarazioni in ESCLUSIVA a Lazionews.eu: “La Lazio quest’anno ha fatto una buona prima parte di stagione, poi verso la fine ha perso smalto, qualche giocatore importante e quindi posizioni in classifica. Però decisamente si è rifatta nella finale di Coppa Italia e credo che sarà la finale più ricordata perché è la prima volta che c’era il derby e proprio a Roma. Una partita così, da tifoso fuori ho goduto tanto. Che Lazio mi aspetto il prossimo anno? Credo che qualche giocatore debba prenderlo, di qualità, per dare più sostanza alla rosa. Saprà migliorarsi rispetto a quest’anno se farà questo. Mancini alla Roma? Ha fatto sempre bene, la Roma punta su un allenatore forte e di carattere, è un professionista e va accettata come scelta. Conosco Mancini, spero non ci vada, soprattutto perché credo che porterebbe qualità alla squadra giallorossa“. (ASCOLTA L’AUDIO)

BERGODI a LAZIONEWS.eu: “Si deve porre rimedio agli errori di quest’anno e costruire una rosa più competitiva” (AUDIO)

ARTICOLO PUBBLICATO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati