Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Pericolo scongiurato: KLOSE contro l’Inter ci sarà

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Gli esami a quali si è sottoposto in Germania hanno scongiurato l’ipotesi di uno stiramento…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Pericolo scongiurato: KLOSE sarà regolamernte in campo contro l’Inter. Il giocatore tedesco, che sul finire del primo tempo della sfida col Parma aveva accusato dei problemi muscolari, oggi è volato in Germania per farsi visitare dal prof. Muller-Wohlfahrt, medico della nazionale tedesca. Un consulto medico che, stando alla indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, può far tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi biancocelesti: Miro dovrebbe recuperare per il big match in programma contro l’Inter il prossimo 15 dicembre. Gli esami ai quali si è sottoposto l’attaccante laziale hanno sì evidenziato una piccola lesione muscolare, ma l’infortunio non ha una rilevanza tale (la lesione non raggiunge nemmeno il primo grado) da dover costringerlo ad un riposo di 30 giorni circa come si prospettava in mattinata. Notizia decisamente positiva per mister Petkovic che dovrà quindi fare a meno del suo bomber “solo” per le gare contro Maribor e Bologna.

P.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati