PREMIO "ATLETI DELL'ANNO". Un Klose febbricitante viene premiato in fretta e furia in Campidoglio

Pubblicato 
lunedì, 23/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

PREMIO "ATLETI DELL'ANNO". Un Klose febbricitante viene premiato in fretta e furia in Campidoglio

 

11.30 - Miroslav Klose è arrivato in Campidoglio per assistere alla premiazione che il Comune di Roma riserva ai migliori atleti del 2011. Il calciatore biancoceleste verrà premiato insieme al giallorosso Osvaldo per la categoria Calcio.

11.45 - La scaletta dell'evento è stata rivoluzionata dall'arrivo di Miro Klose: infatti, il centravanti biancoceleste è arrivato in Campidoglio febbricitante, accompagnato dal Team Manager Manzini. Proprio a causa delle sue condizioni fisiche, gli è stato consegnato il Premio in tempi brevi per permettergli di lasciare in fretta il luogo dell'evento. Miro Klose ha voluto regalare la sua maglia blu al Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il quale ha ringraziato e ha aggiunto: "Mio figlio sarà felicissimo"

Successivamente, al giocatore è stato consegnato il premio "Atleta dell'anno 2011". L'attaccante è stato premiato per il suo impatto positivo nell'ambiente biancoceleste in così poco tempo, oltre che per la sua lunga e scintillante carriera, che lo ha portato ad essere il secondo cannoniere nella storia nella Germania. Puntuale è arrivato il ricordo di quel gol nel derby; a Klose è stato chiesto se si è reso conto di quanto quella rete abbia cambiato la sua storia all'interno della Lazio, lui ha risposto così: "Il mio gol nel derby è importantissimo per la squadra, non solo per me. Ero perfettamente a conoscenza dell'importanza della partita stessa"

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram