Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Calciomercato. Rose apre: “Mi piacerebbe giocare in Italia”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Contatti con la Lazio fermi ad un mese fa…

Pubblicato

il

Pubblicato il 15/01 alle 16.40

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – A conferma di quanto anticipato ieri dalla nostra redazione, ovvero che Lindsay Rose voglia approdare nel nostro Paese, arrivano oggi – in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, – proprio le parole del diretto interessato: “Sicuramente, nell’arco della mia carriera, mi piacerebbe far tappa anche in Italia: la Serie A mi attira, vorrei conoscere e cimentarmi con il vostro campionato“, ha spiegato Rose ai nostri microfoni.

Come detto, la Lazio è ferma ai contatti di un mese fa, mentre la trattativa dei giorni scorsi col Verona, si è arenata per la distanza esistente tra l’ingaggio offerto dai gialloblu e le richieste di ingaggio avanzate dal 23enne difensore centrale del Lione. Ora non resta che attendere di capire se il discorso possa riaprirsi o se il desiderio del calciatore di trasferirsi in Italia debba essere rimandato.

Federico Scarponi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati