Sebastiani: "Lapadula? Il Napoli è avanti a tutti"

Pubblicato 
venerdì, 10/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Lapadula conquista la Serie A e pensa al futuro. Accostato a Juventus, Lazio, Napoli e Genoa, l'attaccante dei delfini aveva manifestato giorni fa la preferenza per il club partenopeo. Dopo il trionfo in finale contro il Trapani e l'approdo nella massima Serie  il destino del giovane italo-peruviano dipenderà dalle offerte che potrebbero far gola alla società di Sebastiani e, ovviamente dalla volontà del giocatore stesso.

Lazionews.eu ha contattato in esclusiva il presidente degli abruzzesi che ha confermato quanto emerso nei giorni scorsi: "In questo momento siamo fermi come eravamo prima della finale dei Play-off, ne riparleremo la prossima settimana. Quello che posso dire è che nelle aspettative del ragazzo sicuramente il Napoli è avanti a tutti", ha detto il patron biancazzurro.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00Daniele Sebastiani, ha fatto il punto della situazione sulla partenza dell’attaccante ai microfoni di Radio Crc: "Nell'ultima settimana dall'estero mi hanno mandato almeno 3 proposte per Lapadula, ma voglio ragionarci un po'. Devo fare il mercato in maniera intelligente e non è una questione solo di soldi. Un'operazione di mercato la faremo per rientrare nei parametri di bilancio, ma ci sono modi e modi per concludere un affare. Non ho parlato con De Laurentiis di contropartite tecniche perché ho voluto godermi questa felicità e lo farò fino a domenica, poi da lunedì ci penserò".

R.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram