Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Tutti pazzi per Keita, ma il futuro è in biancoceleste

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – L’attaccante è intenzionato a giocarsi le sue carte in biancoceleste…

Pubblicato

il

Pubblicato il 4/1 alle 11.49

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Inter, Atalanta, Valencia, Monaco, Watford, Chelsea: mezza Europa vuole Keita. Secondo gli ultimi rumors, l’attaccante, che quest’anno ha trovato poco spazio con Pioli, è tra i maggiori indiziati per lasciare la Lazio in questa sessione invernale del calciomercato. Stando però a quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, soprattutto dopo il cambio di agente (ha lasciato Savini per passare a Calenda), il 20enne attaccante di origine senegalese è intenzionato a giocarsi le sue chance in biancoceleste fino a giugno. Anche il club capitolino, in linea di massima, preferirebbe tenere il giocatore, sotto contratto fino al 2018, per rivalutare la situazione al termine della stagione.

L’interesse dei club sopra citati, In base a quanto ci risulta, è confermato, anche se nessun passo concreto sarebbe stato ancora mosso (l’ipotesi Watford è tuttavia da scartare per una questione di cifre). L’Atalanta, su richiesta esplicita di Edy Reja che stima il giocatore e lo vorrebbe per rimpiazzare Maxi Moralez finito al Léon, vorrebbe avere il giocatore in prestito, ipotesi che ad oggi sembra difficilmente percorribile. Decisioni sul futuro di Keita dunque, sembrano rimandate al termine della stagione, così come per Candreva e Biglia: è comunque evidente che se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile (tra i 22 e i 25 milioni di euro), il giocatore potrebbe partire già a gennaio.

C.M

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati