Restiamo in contatto

EURO 2020

Conte a Mancini: “Ti auguro di far meglio di me con l’Italia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-conte-nazionale

INTERVISTA CONTE ITALIA – Un altro Europeo è alle porte. Nell’ultima edizione, quella del 2016, l’Italia guidata da Antonio Conte giunse ai quarti di finale prima di vedere il proprio cammino interrotto ai rigori contro la Germania. Oggi l’ex allenatore dell’Inter, raggiunto dai microfoni di Skysport, ha voluto augurare al Ct Mancini il meglio per lui e per la Nazionale.

Da ex Ct a Ct: l’augurio di Conte a Mancini

“Quello che mi sento di dirti è che c’è grande speranza e fiducia per tutto il lavoro che stai facendo. Ti auguro sicuramente di fare meglio di quello che abbiamo fatto noi in termini di risultato con la Nazionale. So che ci sono tutte le premesse, quindi un grandissimo in bocca al lupo a te e al mio amico Lele Oriali. Vi auguro il meglio in assoluto, di fare cose veramente importanti e soprattutto di renderci orgogliosi di essere azzurri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati