Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, Infantino: “Euro 2020 a rischio? Non posso escludere nulla”

Pubblicato

il

lazionews-infantino-gianni-lazio

CORONAVIRUS EURO 2020 INFANTINO – L’emergenza Coronavirus che sta bloccando anche gran parte del nostro campionato, potrebbe andare a colpire lo svolgimento di Euro 2020. A parlarne, ai microfoni di Sky Sport Uk, è stato il presidente della Fifa Gianni Infantino.

Coronavirus, Infantino su Euro 2020

“Euro 2020 a rischio? Non posso escludere nulla. Non dobbiamo farci prendere dal panico e personalmente non sono preoccupato, ma dobbiamo esaminare attentamente la situazione, evitando reazioni eccessive. Spero che non si vada nella direzione di un annullamento delle competizioni, sarebbe difficile emettere un divieto generale perché la situazione è diversa in ciascun Paese. La salute delle persone è molto più importante di qualsiasi partita di calcio. La salute è al di là di qualsiasi cosa ed è per questo che dobbiamo restare vigili e sperare che l’epidemia non si espanda”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati