Restiamo in contatto

EURO 2020

EURO 2020 | Croazia – Repubblica Ceca 1-1: apre Schick, pareggia Perisic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-modric-masopust-croazia-repubblicaceca-euro2020

EURO2020 CROAZIA REPUBBLICA CECA – Termina in pareggio la gara tra Croazia e Repubblica Ceca. Alla rete di Schick nel primo tempo, ha risposto quella di Perisic nel secondo. Cechi, al momento, in testa al Girone D con quattro punti. Più complicata la situazione dei croati, che si giocheranno tutto nell’ultima partita con la Scozia.

Cronaca

Quasi una finale per la Croazia, più tranquilla la Repubblica Ceca. Così le due compagini arrivavano al match, eppure, in un primo tempo combattuto e di studio, a farsi preferire sono stati Soucek e compagni, passati in vantaggio al minuto 35’ grazie alla rete di Schick su rigore. Al rientro dall’intervallo, però, la squadra di Dalic è sembrata subito più arrembante e dopo appena due minuti ha trovato il pari con una magia di Ivan Perisic. Il giocatore dell’Inter, dopo aver saltato Coufal con una finta a rientrare, ha scaricato alle spalle di Vaclik un bolide imparabile. Da lì in poi poca Repubblica Ceca e tanta Croazia, con Vlasic e Perisic più volte vicini alla rete del vantaggio senza mai trovarlo.

Il tabellino dell’incontro

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Gvardiol; Modric, Kovacic (86′ Brozović); Perisic, Kramaric (61’ Vlasic), Brekalo (46’ Ivanusec); Rebic (46’ Petkovic)
A disposizione: Kalinić, Sluga, Ćaleta-Car, Pašalić, Oršić, Badelj, Petković, Juranović, Bradarić
Ct: Dalic

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes (62′ Kral), Soucek; Masopust (62′ Hlozek), Darida (86′ Barák), Jankto (73′ Sevcik); Schick (73′ Krmenčík)
A disposizione: Mandous, Koubek, Kadeřábek, Brabec, Zima, Vydra, Pekhart
Ct: Silhavy

Arbitro: del Cerro Grande (SPA)

Marcatori: 35’ Schick rig (R), 47’ Perisic (C)

NOTE – Ammoniti: Lovren (C), Masopust (R)
Recupero: 3’ nel primo tempo; 3′ nel secondo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati