Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, Acerbi eguaglia Chinaglia e punta Di Matteo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-italia-acerbi-cronaca

ITALIA RECORD ACERBI – In un periodo magico per la Nazionale italiana, ogni statistica balza all’occhio. Se guardiamo a Francesco Acerbi, ad esempio, è possibile notare come da quando veste la maglia della Lazio sia imbattuto in azzurro.

Il record di Acerbi

Dopo aver fatto due presenze in Nazionale ai tempi del Sassuolo, Francesco Acerbi è diventato grande protagonista azzurro sostanzialmente da quando veste la maglia della Lazio. E in questo periodo, come sottolineato da Il Corriere di Roma, il ‘Leone’ non ha mai perso: 12 vittorie e 2 pareggi. Questo il suo bilancio da quando è tornato a vestire il tricolore nel 2018. Ma non solo. Con il Galles, infatti, è arrivata la presenza numero 14 con l’Italia da laziale, come Fuser e Chinaglia: al momento, quindi, ne manca solo una per eguagliare Di Matteo ed entrare tra i dieci giocatori biancocelesti più presenti con la maglia della nazionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati