Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, Lino Banfi parla dell’esultanza di Immobile e Insigne

Pubblicato

il

TURCHIA ITALIA LINO BANFI – E’ iniziato più che bene il percorso dell’Italia a questo Europeo di calcio. Vittoria netta per 3 a 0 sulla Turchia, grazie alle reti di Immobile e Insigne. I due hanno festeggiato con un’esultanza che ha coinvolto Lino Banfi. L’attore è stato intervistato da Open.online per parlarne meglio.

Lino Banfi a Open.online

“Sono felicissimo. È come se mi avessero dato un premio, un David di Donatello. Io ero lì, con la mia famiglia davanti alla tv sperando che dicessero “Porca puttena” ed è successo. Insegniamolo anche agli inglesi e ai tedeschi”. 

La telefonata

“A ora di pranzo davo loro alcuni consigli, lo facevo per rallegrarli. Cosa ci siamo detti? Cose segrete – ironizza – col ca**o che ve lo dico, se no che segreti sono. Sono tutti dei bravi “regazzi” ed è stato bello vederli sorridere ieri sera, mai visti così. Adesso, però, mi aspetto che il prossimo a dirlo sia Spinazzola. Sono sicuro che sarà suo il goal nella prossime partita”.

La partita

“E’ stato un risultato bellissimo, di grande classe. I nostri giocatori erano tosti, l’arbitro invece, non mi è piaciuto, non ci ha dato soddisfazioni. Pubblico? Tutta un’altra atmosfera, piano piano si riprenderà tutto”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati