Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia-Spagna, Fabregas: “Chi vince oggi è campione d’Europa. Stasera tutto può succedere”

Pubblicato

il

EURO 2020 CESC FABREGAS – E’ tempo di ItaliaSpagna. Gli azzurri vogliono strappare il pass per la finale di Euro2020. Cesc Fabregas presenta il match. L’ex Barcellona ed Arsenal, e attuale centrocampista del Monaco ha analizzato la sfida di questa sera valida per le semifinali dell’Europeo.

Cesc Fabregas a tuttomercatoweb.com

“Gli Azzurri mi piacciono molto, il ct Mancini ha costruito una bella squadra e gli azzurri stanno andando forte sia fisicamente che mentalmente. Quello con la Spagna sarà un gran bel test”.

Chi vince oggi sarà campione d’Europa?

“Io penso di sì. Mi aspetto una partita molto equilibrata e combattuta, perché in campo si affronteranno le due Nazionali più forti dell’intero torneo. Su questo non ho alcun dubbio”.

C’è chi ha paragonato quest’Italia proprio alla Spagna di Cesc Fabregas. Lei cosa ne pensa?

“Ogni squadra è fatta a modo suo e ogni calciatore è differente dagli altri, ma dal mio punto di vista è sicuramente stimolante vedere che un modello di gioco incentrato sui giocatori dal baricentro basso può ancora trionfare nel calcio attuale. Qualche similitudine c’è”.

Domanda secca: chi va in finale tra Italia e Spagna secondo lei?

“Ve l’ho detto: stasera tutto può succedere e, senza essere banale, dico 50% e 50%. A Wembley ci aspetta un partidazo, godiamocelo!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati