Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Niente Nazionale per Milinkovic, non può entrare a Oslo per Norvegia-Serbia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic-savic

LAZIO MILINKOVIC SAVIC NAZIONALE – Ai calciatori della Lazio, in questo periodo di emergenza legata al Coronavirus, è stato vietato di uscire di casa se non per vere e proprie necessità. E così anche gli impegni con le rispettive Nazionali sono a rischio. Il prossimo 26 marzo si giocherà Norvegia-Serbia e Milinkovic-Savic, come altri calciatori serbi che militano in Italia, non potrà prender parte alla partita.

Coronavorus, la Norvegia chiude all’Italia

Il Ministro della Salute della Norvegia, ai microfoni di Nettavisen, ha infatti dichiarato: “È vietato l’ingresso a tutti coloro che provengono da aree infette come Italia, Iran, Corea del Sud, Austria e Cina. Non vogliamo diventare anche noi una zona a rischio di infezione. I calciatori della Serbia che provengono da quei Paesi verrano respinti o messi in quarantena. Saranno trattati come persone normali, nessun trattamento speciale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati