Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Di Canio: “La Lazio ha usato l’Europa League per fare esperimenti. Il Milan non deve sottovalutare l’impegno”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-di-canio-paolo

DI CANIO LAZIO EUROPA LEAGUE – E’ sicuramente uno dei giocatori più legati alla tifoseria laziale, l’ultima vera bandiera biancoceleste in campo. Paolo Di Canio ha vestito la maglia della sua squadra del cuore tra il 1987 e il 1990 per poi tornare a Roma dal 2004 al 2006. 130 presenze, 20 gol in totale per lui, di cui uno nel derby storico del 6 gennaio 2005. L’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Sportweek per parlare dell’avventura che attende le italiane in Europa. Inevitabile un accenno alla Lazio di Simone Inzaghi.

Di Canio sull’Europa League: “Il Milan non imiti la Lazio”

“Io non capisco quelli che usano l’Europa League per fare esperimenti di formazione. La Lazio ha fatto così lo scorso anno ed è stata eliminata in un girone ampiamente alla sua portata, perdendo quattro partite su sei e finendo sotto al Cluj. Vero è che l’eliminazione le ha permesso di allenarsi tutta la settimana, arrivando a un punto dal primo posto prima del lockdown. Il Milan non deve sottovalutare l’impegno. Il Celtic è una squadra tosta, lo abbiamo visto lo scorso anno con la Lazio che ha perso sia all’andata che al ritorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati