CALCIOMERCATO

Europa League, ecco le date e gli orari delle partite della Lazio

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EUROPA LEAGUE – Il giorno dopo l’estrazione dei sorteggi di Europa League, la Uefa ha pubblicato anche il calendario completo delle sfide. I gironi di qualificazione partiranno il 16 settembre e si chiuderanno il 9 dicembre.

Date e orari delle partite della Lazio

La Lazio di Maurizio Sarri debutterà il 16 settembre alle 18:45 a Instambul contro il Galatasaray dell’ex Muslera. Il turno successivo è in programma il 30 settembre e i biancoclesti se la vedranno contro i russi del Lokomotiv Mosca alle ore 21:00. La doppia sfida contro il Marsiglia si svolgerà all’andata all’Olimpico alle 18:45 il 21 ottobre, mentre il ritorno andrà in scena al Velodrome il 4 novembre alle ore 21:00. Il 25 novembre ci sarà il ritorno contro la Lokomotiv Mosca in Russia alle 18:45. Chiuderà la fase a gironi la gara dell’Olimpico contro il Galatasaray in programma il 9 dicembre alle ore 21:00.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI