Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Europa League, gli scenari sul girone biancoceleste

Pubblicato

il

marsiglia lazio pedro felipe anderson

EUROPA LEAGUE LAZIO – Il doppio pareggio della quarta giornata nel girone biancoceleste di Europa League rimanda i verdetti per le ultime due gare. Al momento il Galatasaray è in vetta a quota 8, seguito da Lazio a 5, Marsiglia a 4 e Lokomotiv Mosca a 2. Il prossimo turno la squadra di Sarri andrà in Russia, mentre il Galatasaray ospiterà i francesi. Solo il primo posto nel girone porta direttamente agli ottavi, in caso di secondo posto si va ai sedicesimi contro una delle terze della Champions League.

I possibili scenari per la Lazio

La squadra di Maurizio Sarri per assicurarsi il primo posto dovrà vincere entrambe le gare mancanti, ma non solo. Contro i turchi, per il momento, è si dovrà vincere con almeno due gol di scarto. In caso di vittoria su misura bisogna sperare che la squadra di Terim non dilaghi contro il Marsiglia. Potrebbero bastare anche 4 punti a patto che Galatasaray e Marsiglia pareggino nella prossima giornata. I biancocelesti hanno il destino nelle loro mani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati