Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Europa League, Immobile corre verso un altro record

Pubblicato

il

Lazionewseu-sslazio-immobile-seriea.j

EUROPA LEAGUE LAZIO IMMOBILE – Sulla cresta dell’onda per i due fantastici assist confezionati per Pedro e Felipe Anderson nel corso del Derby, Ciro Immobile scalpita per tornare a proporre quella che da sempre è la specialità della casa: il gol. Il match di domani contro la Lokomotiv Mosca può essere un’ottima occasione per tornare a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Il tutto condito da…uno stimolo in più.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Roma 3-2, le pagelle dei quotidiani: Reina para tutto, Ciro prezioso

LEGGI ANCHE —> Molto più di un centravanti: il nuovo Immobile è un gicatore totale

Europa League, Immobile vuole avvicinarsi al record di Simone Inzaghi

Come riporta Il Tempo nella sua edizione odierna, il centravanti di Torre Annunziata ha una motivazione in più per segnare nelle sfide europee con la maglia biancoceleste. Il centravanti coltiva infatti il sogno di diventare il miglior realizzatore della Lazio nelle competizioni europee. Per farlo dovrà realizzare almeno altri 4 gol. Attualmente Ciro è a 16 marcature: a 20, in vetta, c’è il suo ex-mentore, quel Simone Inzaghi col quale Immobile ha condiviso tante gioie. Ma che ora è pronto a scalzare dal primo posto della speciale graduatoria dei bomber laziali in competizioni UEFA.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati