Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Galatasaray, Terim affronta il Marsiglia e guarda alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-sslazio-terim

GALATASARAY CONFERENZA STAMPA TERIM – Intervenuto in conferenza stampa Terim, allenatore del Galatasaray, ha parlato della sfida al Marsiglia, accennando però anche al possibile risultato tra Lokomotiv Mosca e Lazio.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca – Lazio

Galatasaray, le parole di Terim

“Domani dobbiamo prendere il controllo. Il Marsiglia è una squadra molto tosta, sarà dura. Dobbiamo stare attenti. Perché il senso della vittoria è un’altra grande cosa ovviamente, ma se si pareggia e se la Lokomotiv batte la Lazio in Russia, si riparte. C’è una grande catena di possibilità. Così come potremmo non essere in grado di partire da qui, potremmo essere secondi. Se partiamo per primi da questo girone, saltiamo gli avversari molto importanti e giochiamo direttamente negli ultimi 16 turni. Vogliamo applicare i nostri pensieri per gennaio e uscire con uno stile diverso in quel momento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati