Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Il caso Bernabé torna a far discutere: ecco cosa è accaduto ieri sera

Pubblicato

il

lazionews-lazio-falconiere-olympia-bernabè

LAZIO OLYMPIA BERNABÉ CURVA NORD – Nei giorni successivi a Lazio-Inter il mondo biancoceleste è stato scosso dal caso Bernabè: lo storico falconiere della Lazio, inchiodato da un video che lo ritrae intento a fare il saluto fascista in risposta a dei cori dei tifosi subito dopo la fine del match, è stato successivamente sospeso dalla società biancoceleste. C’è qualcuno però, tra i presenti allo stadio ieri sera in occasione di Lazio-Marsiglia, che già lo rimpiange. Manifestando la solidarietà nei modi descritti dal Corriere dello Sport in edicola stamane.

LEGGI ANCHE —> Bernabè: “Sono dispiaciuto”. E intanto la Lazio cerca un falconiere

La Curva Nord inneggia a Bernabè con dei cori

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, parte della Curva Nord avrebbe inneggiato al falconiere sospeso, sostituito ieri sera per l’occasione dal fratello. Juan aspetta ancora di capire quale sarà il suo futuro: la Lazio non intende rinunxiare ad Olympia ma la posizione dell’addestratore si è fatta via via più difficile. Anche per le dsicutibili dichiarazioni di cui si è reso protagonista per discolparsi, almeno parzialmente, della leggerezza commessa sotto la Tevere sabato sera…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati