Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Europa League: tutte le possibili avversarie della Lazio ai play-off

Pubblicato

il

lazionews-lazio-europa-league-playoff

EUROPA LEAGUE LAZIO PLAYOFF – Missione fallita. No, non siamo in uno dei più classici videogame di guerra ma nelle realtà. La Lazio di Maurizio Sarri non è riuscita a superare il Galatasaray, chiudendo così la propria avventura ai gironi di Europa League 2021/22 al secondo posto. Un risultato che significa una cosa sola: playoff. Invece che entrare direttamente agli ottavi di finale della competizione quindi, la compagine capitolina dovrà affrontare un turno in più; un turno difficile, contro le squadre provenienti dai gironi di Champions League.

Le possibili avversarie della Lazio al prossimo turno di Europa League

  • Barcellona
  • Porto
  • Siviglia
  • Lipsia
  • Borussia Dormund
  • Zenit San Pietroburgo
  • Sheriff Tiraspol

La Lazio non potrà affrontare l’Atalanta, ultima squadra discesa dalla Champions League.

Europa League, data e orario del sorteggio per la Lazio

Il sorteggio dei play-off di Europa League andrà in scena lunedì 13 dicembre 2021, alle ore 13.30, subito dopo quello riferito alla Conference League.

Lazio, le date dei playoff di Europa League

Ma quando si giocheranno i play-off di Europa League? Facile rispondere a questa domanda. La Lazio scenderà in campo nell’andata degli spareggi il 17 febbraio; mentre la settimana dopo, il 24 febbraio 2022, ci sarà il ritorno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati