Europa League | Lazio - Midtjylland, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Pubblicato 
giovedì, 27/10/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-midtjylland-lazio-pagelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MIDTJYLLAND PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la bella vittoria sul campo dell'Atalanta, che gli ha permesso di portarsi nelle altissime posizioni della Serie A TIM, la Lazio torna a ballare in Europa League. In un girone equilibrato come non mai, con tutte le squadre ferme a quota cinque punti, Felipe Anderson e compagni scendono in campo contro il Midtjylland, la compagine danese che all'andata inflisse ai biancocelesti una sonora sconfitta. Di seguito tutto quello che c'è da sapere sull'incontro e le probabili formazioni.

Lazio - Midtjylland, com'è finita la gara d'andata

La gara di giovedì 27 ottobre contro il Midtjylland rappresenta per la Lazio una duplice occasione. La prima, quella più importante, è volta a cogliere i tre punti per provare a domare un girone che finora non ha voluto saperne di avere un padrone. La seconda, invece, a vendicare, sportivamente parlando, quanto successo nella gara d'andata, quando i danesi diedero una sonora lezione a Immobile e compagni imponendosi per 5-1.

LEGGI ANCHE: FOCUS | Midtjylland, i sorprendenti lupi rossoneri di Capellas

Europa League, la classifica del girone della Lazio

GRUPPO F

  • Feyenoord - 5 punti
  • Midtjylland - 5 punti
  • Lazio - 5 punti
  • Sturm Graz - 5 punti

Europa League, le probabili formazioni di Lazio - Midtjylland

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Allenatore: Sarri

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto.
Allenatore: Capellas

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita, in programma giovedì 27 settembre 2022 alle 18.45 sarà trasmessa da DAZN e Sky Sport. Per poter vedere il match, dunque, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma e scaricare poi le applicazioni dedicate, DAZN e Sky Go.

Daniele Izzo

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram