Connect with us

EUROPA LEAGUE

Baroni: “Serve una partita di mentalità, non pensiamo al ritorno”

Published

on

Baroni postpartita Lazio Viktoria Plzen Europa League

A pochi minuti dall’inizio di Bodø/Glimt Lazio, valida per i quarti di finale di UEFA Europa League 2024/2025, l’intervista a mister Baroni che ha parlato della sfida che aspetta i biancocelesti.

LEGGI ANCHE: LIVE Bodo Glimt Lazio : la cronaca in diretta

Baroni nell’intervista prima di Bodø/Glimt Lazio di Europa League: ecco le sue parole

L’allenatore biancoceleste ha parlato del match a bordocampo ai microfoni di Sky: “Siamo arrivati un giorno prima, abbiamo visto nevicare, il vento, il sintetico. Bisogna spazzare via tutto e ritrovarsi dentro la prestazione e fare una partita di grande mentalità. Quando parlo di mentalità faccio riferimento a questo, a rimanere concentrati pallone su pallone, non c’è nessuna azione che non sia importante perché serve avere il controllo di situazioni a cui non sei abituato e lo puoi fare solo alzando al massimo l’attenzione”

Baroni sulla doppia sfida

“La prossima partita sarà figlia di questa e dobbiamo pensare a questa. Alla luce di difficoltà e variabili che incontreremo la testa deve essere a questa partita e non al ritorno”

Baroni sulla ritrovata fiducia

“La squadra aveva già superato le difficoltà. Io credo nella mentalità e nella forza che ti danno lavoro e convinzione, anche nei risultati. Nei momenti in cui fai buone partite ma non arriva il risultato non devi mai perdere fiducia nella squadra, nel collettivo e nel compagno. Questa squadra non l’ha mai fatto perché è un gruppo che ha testa, voglia e determinazione”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati